Privacy Policy

Utilizziamo cookies per un miglior servizio sul nostro sito. Continuando la navigazione ne consenti l'utilizzo secondo l'informativa. I dati raccolti sono anonimizzati. Tuttavia se non desideri che si raccolga alcun dato statistico, pur se anonimizzato, clicca sul pulsante  Opt out
Idraulica Pelamatti


                                                             

 

Il tuo bagno......la tua Oasi di Benessere

Home        Docce Bossini

 

Biomagnetismo, Cromoterapia, Cromowave, Ozonoterapia...

questi sono alcuni dei piacevoli strumenti di relax offerti dalle ns. vasche e docce idromassaggio.

Grazie a questi straordinari mezzi possiamo finalmente ritemprarci nel fisico e nella mente, rilassandoci con la cromoterapia e godendo dei benéfici effetti dei giochi d'acqua sulla ns. muscolatura. L'acqua aumenta o diminuisce la sua potenza a seconda del ritmo di musica ascoltato, rilassato o rock...


E' anche possibile immergersi completamente in fanghi all'interno della propria vasca, senza che questa subisca danneggiamenti alle motorizzazioni. Sarà come avere le terme a casa propria...con tutti i benefici che esse comportano.


Chiedeteci senza impegno il prezzo finale della vs. vasca idroterapica....scoprirete sicuramente il modello adatto ''alle vostre tasche'' ed avrete finalmente la vs. OASI DEL BENESSERE personale con un costo accessibile a chiunque desideri un idromassaggio altamente tecnologico che consenta di sentirsi nel proprio bagno come in una beauty farm.
                            

l’Aromaterapia nebulizzata all’interno della vasca da bagno (Multisens Bio Remote)...

Entra nella vasca, sfiora la tastiera di comando e…lasciati avvolgere da una bruma aromatica capace di procurarti sensazioni uniche.
Riempi l’elegante dispenser posto sul bordo della vasca, con l’essenza a te più gradita: una nuvola profumata ed aromatica ti avvolgerà riportando la tua mente ad immagini ed impressioni di grande positività.
Le essenze Aromatiche permettono di utilizzare e di apprezzare tutti i benefici della natura associati alla rilassante seduta di un bagno idroterapico.
Gli effluvi aromatici inalati sono letti dal sistema limbico – il centro “primigenio” delle nostre emozioni - come messaggi profondi, capaci di parlare alle nostre corde emotive predisponendoci a stati di benessere.